Inseguimento da film, circa 45 chilomentri, da Monte di Procida fino a Brusciano dove sono stati arrestati due uomini in un’abitazione. La scoperta avvenuta nella casa dai militari.
Inseguimento da Monte di Procida a Brusciano, 2 arresti
I carabinieri hanno arrestato per detenzione illecita di arma clandestina Luca Carannante e Danilo Maiorano, entrambi di Monte di Procida, in seguito ad un inseguimento lungo 45 chilometri. Erano le 2 di notte quando i militari notano una vettura di grossa cilindrata a noleggio e decidono di seguirla.
Un pedinamento lungo terminato in un’abitazione di Brusciano dove è avvenuto il blitz. Durante la perquisizione è stata rinvenuta una pistola glock calibro 9×19 con matricola abrasa e 17 colpi nel caricatore. Inoltre, in una scatola sono stati rinvenuti e sequestrati 22 proiettili, un foglio riportante cifre e nomi verosimilmente riconducibile a una contabilità per lo spaccio di stupefacenti e 4.750 euro in contanti. Trovata nel vano sotto scala una pistola Bernardelli cal. 9 con matricola abrasa completa di caricatore ma senza colpi.