Inseguimento a Scampia, non si ferma all’alt della polizia: si scontra con 7 auto e ferisce un agente. A riportare la notizia di una spericolata fuga nel Napoletano è NapoliToday.
Inseguimento della polizia nelle vie di Scampia
La scorsa sera, mercoledì 6 luglio, ha avuto luogo a Scampia un inseguimento tra le Forze dell’ordine ed un 42enne. Quest’ultimo non si era fermato all’alt degli agenti della Polizia di Stato e della Polizia locale. Durante la sua spericolata corsa, però, il fuggitivo è finito contro vari veicoli.
Finisce contro varie auto
Il 42enne nel corso della fuga è finito più volte contro varie auto, in particolare 7 oltre ad aver ferito un agente di polizia penitenziaria che si trovava alla guida di uno di essi. La folle corsa si è arresa presso lo svincolo di Mugnano.
Un agente rimane ferito
L’agente della Polizia penitenziaria è stato ricoverato con prognosi riservata. Il 42enne è finito in manette e sarà processato per direttissima. Un test ha rilevato che si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Auto sequestrate a Ponticelli
Nelle ultime ore a Ponticelli i caschi bianchi, durante una serie di controlli per le strade, hanno sequestrato quasi 40 veicoli, tra auto e moto, in quanto sprovvisti di copertura assicurativa obbligatoria.