Cronaca Napoli, Napoli

Mangiano caramelle in un hotel di Forio d’Ischia e si sentono male: tre persone finiscono in ospedale per una intossicazione

estate-ischia-controesodo-tanti-arrivi
estate-ischia-controesodo-tanti-arrivi

Tre persone sono state ricoverate all’Ospedale Rizzoli a causa di una sospetta intossicazione alimentare avvenuta in un hotel a Forio d’Ischia. La vicenda è ancora avvolta nel mister e i carabinieri stanno indagando per chiarire i contorni dell’accaduto.

Intossicazione in un hotel a Forio d’Ischia: tre ricoveri

Le tre persone, che secondo le prime ricostruzioni sarebbero lavoratori dello stesso albergo, si sono sentite male e sono state portate d’urgenza al pronto soccorso del Presidio Ospedaliero Anna Rizzoli di Ischia. Sono stati sottoposti ad una lavanda gastrica, poiché i sintomi indicavano una possibile intossicazione alimentare.

Le ipotesi

Al momento una delle ipotesi è che i tre abbiano mangiato delle caramelle trovate nell’albergo. Tuttavia, questa versione non è ancora confermata e necessita di ulteriori verifiche. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno raccogliendo testimonianze per ottenere elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Forio d'Ischia