Coltello a scatto nascosto nella suola della scarpa di un 19enne: è quanto scoperto dai carabinieri, impegnati in controlli straordinari, sull’isola di Ischia. Identificate 408 persone e controllati 156 veicoli tra auto, moto e scooter con 22 sanzioni contestate al codice della strada.
Ischia, coltello a scatto nascosto nella suola della scarpa
Controlli straordianti per la giornata di Pasquetta da parte dei carabinieri sull’isola di Ischia. Durante le attività, i militari hanno identificato 408 persone e controllato 156 veicoli elevando 22 sanzioni per violazioni al codice della strada.
Un 19enne napoletano è stato denunciato dopo essere stato scoperto in possesso di un coltello a scatto nascosto nella suola della scarpa destra allo sbarco traghetti nel porto commerciale della cittadina. Proposto per lui il provvedimento di foglio di via obbligatorio. Nei guai ancheun 18enne di Foria, incensurato: durante i controlli agli sbarchi aliscafi a Casamicciola Terme è stato sorpreso con una bici elettrica rubata lo scorso 3 febbraio. Segnalati, inoltre, 4 turisti perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.