Sono ore di dolore quelle che si stanno vivendo ad Ischia per il decesso di Maurizio Di Massa, il papà di 27 anni morto in un incidente tra il suo furgoncino per la frutta e un autobus. Il cordoglio della società Eav: “Vicini a tutte le persone coinvolte nell’incidente”.
Incidente ad Ischia, scontro tra furgoncino di frutta e autobus: morto 27enne
Sono ore di dolore nel Napoletano per la tragica morte di Maurizio Di Massa, il giovane papà deceduto in un violento scontro nella mattinata di ieri giovedì 26 settembre tra il suo furgoncino per la frutta e un autobus Eav. Secondo le prime informazioni, il Piaggio Porter guidato dalla vittima avrebbe invaso la corsia opposta a quella di marcia finendo per scontrarsi con il bus.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno avuto non poche difficoltà per estrarre il corpo ferito di Maurizio dalle lamiere del piccolo veicolo. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Rizzoli, ma qualche ora dopo il suo cuore si è fermato per i gravi traumi agli organi interni riportati. Cinque, invece, i feriti sul bus, tra cui l’autista ed un turista francese che ha riportato la frattura della clavicola: tutti sono stati ricoverati nell’ospedale isolano.
Il cordoglio
Ecco la nota del Presidente De Gregorio: “Un brutto incidente oggi ad Ischia ha causato la morte di un giovane di soli 27 anni che, a quanto pare, secondo una prima ricostruzione, ha invaso improvvisamente e senza motivo la corsia del bus. Condoglianze alla famiglia del ragazzo. Purtroppo anche qualche ferito, per fortuna sembra non grave, tra i passeggeri del bus. Ho sentito l’autista del bus Ciro, per far sentire la vicinanza dell’azienda in un momento emotivamente certamente non facile. Ciro scosso e turbato, si è trovato il furgoncino addosso e non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Forza Ciro, un abbraccio”.