Il campione di pallavolo Ivan Zaystev ha vaccinato la sua piccola Sienna pubblicando poi una foto sui social network. Apriti cielo!, come si dice spesso in questi casi. Subito insulti e maledizioni da parte dei NoVax, coloro che si scagliano contro i vaccini e la loro utilità definendolo addirittura “dannosi” e nocivi per la salute dei bambini.
Insulti contro Zaystev per aver vaccinato la figlia
“E anche il meningococco è fatto, bravissima la mia ragazza”, ha scritto Ivan Zaystev pubblicando la foto con la figlia neonata.
“Caro Zaytsev, pensa a giocare a pallavolo; migliaia di bambini sono morti a causa dei vaccini o sopravvivono gravemente danneggiati”, scrive uno degli accusatori. “Zingaro, spero che Salvini ti rimandi al tuo Paese”, incalza un altro. “Ti auguro che la bimba sia così sorridente anche domani e sempre. A volte il sorriso si spegne lentamente”, esagera ancora qualcun altro.
Solidarietà a Zaystev
In difesa del campione di volley è intervenuto il dottor Roberto Burioni, da tempo molto attivo (anche sui social) nella lotta alla dilagante ignoranza, soprattutto per quanto riguarda alcuni temi medici e scientifici. Ecco il post del dottor Burioni su Facebook: