Site icon Occhio Notizie

Jessika Di Biase, la cantante neomelodica trans convola a nozze: “Merito questa felicità”

jessika di biase nozze

Jessika Di Biase, la cantante neomelodica trans originaria di Foggia, convolerà a nozze con il fidanzata napoletano Angelo De Novellis. A celebrare il matrimonio, indossando la fascia tricolore al petto, sarà Stefania Zambrano, attrice ed attivista per i diritti della comunità Lgbt. A commentare il grande giorno è la stessa donna che esprime tutta la sua felicità: “Lo merito e voglio godermela tutta. Posso dire con fierezza di essere arrivata alla realizzazione di tutti i miei traguardi. Ho pagato tanto, ho sofferto moltissimo, ora voglio godermi la pace e la serenità”.

Jessika Di Biase convolerà a nozze: “Merito la felicità”

La nota cantante transgender, Jessica Calabrice, sposerà tra soli due giorni il fidanzato partenopeo. Quella che si celebrerà sarà la prima unione civile transgender della Puglia, ma soprattutto il coronamento di un sogno coltivato per anni per la donna. A celebrare il matrimonio, indossando la fascia tricolore al petto, sarà Stefania Zambrano, attrice ed attivista per i diritti della comunità Lgbt.

Chi è la nota cantante

Jessica Calabrice è nata a Foggia e fino a 17 anni ha vissuto in un corpo maschile, per poi decidere di cambiare sesso. Dopo essersi trasferita a Napoli, ha conosciuto l’attuale compagno Angelo e da allora non si sono più lasciati. “Quattro anni fa sono tornata a Foggia per stare vicino a mio padre, che purtroppo è venuto mancare poco dopo. Angelo mi ha raggiunta e abbiamo iniziato il nostro cammino insieme”, ha raccontato.

Dopo le nozze Angelo si trasferirà nella città pugliese, dove conta di aprire una pizzeria. I due hanno organizzato  il matrimonio “come una grande festa. Non mancherà l’abito bianco, il ricevimento e soprattutto la musica”. Tra gli invitati ci saranno molti cantanti neomelodici che arriveranno da Napoli per omaggiare la coppia, a partire dalla serenata serale. I testimoni saranno il fratello della cantante e la moglie.

La felicità di Jessika

“Mio fratello, come mio padre, non aveva accettato la mia scelta. Sono stati anni durissimi, sono stata cacciata di casa. Non riusciva ad accettare la mia decisione. Il nostro è un rapporto che è stato recuperato nel tempo”.

Ora, però, Jessika è finalmente felice: “Merito questa felicità e voglio godermela tutta. Posso dire con fierezza di essere arrivata alla realizzazione di tutti i miei traguardi. Ho pagato tanto, ho sofferto moltissimo, ora voglio godermi la pace e la serenità perché me lo merito”.

Exit mobile version