NAPOLI. Andare ad ascoltare La Maschera non è come andare ad un concerto qualsiasi. Ascoltare questa band napoletana è una sorta di esperienza che va ben al di là del singolo evento. La Maschera sarà in concerto all’Arenile di Bagnoli sabato 23 dicembre 2017 alle ore 21.30.
Dopo il successo di ‘O Vicolo ‘e l’alleria, La Maschera torna con Parco Sofia, il secondo album della band pubblicato lo scorso 10 novembre. Si tratta di un lavoro realizzato con il supporto del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.
Informazioni
Il concerto con La Maschera a Bagnoli rappresenta un appuntamento ideale per avvicinarsi al Natale. Come riportato dalla pagina Facebook ufficiale dell’evento, Arenile Unconventional è «un concetto che nasce dall’idea di fondere musica, intrattenimento e divertimento. Un appuntamento settimanale che accoglie a 360 gradi artisti dal respiro nazionale ed internazionale, insieme ad una vasta gamma di gruppi e band del nostro territorio. Saranno tante le tendenze musicali che si andranno ad intrecciare come l’hip hop e il reggaeton, l’house, l’indie, fino alla happy music».
Biglietti: 10 + 2 euro in prevendita (qui tutte le informazioni)
Parcheggio custodito e guardaroba disponibili