Arrestato un dipendente del Comune di Napoli doveva trovarsi a lavoro, la polizia però lo trova in casa mentre stava controllando un furto di energia elettrica proprio dalla sua abitazione.
Si assenta a lavoro e ruba l’energia elettrica, arrestato dipendente del Comune
La polizia si era recata a casa di un dipendente del comune per indagare sul furto di energia elettrica dal cimitero. Hanno scoperto però che l’uomo, un dipendente del servizi cimiteriali del Comune, era in casa benché dovesse essere a lavoro.
Manette ai polsi quindi per assenteismo e denunciato per il furto di energia. Le indagini hanno avuto inizio a seguito della denuncia presentata da un Dirigente del Comune il quale aveva notato il furto di energia elettrica con cavo sottoposto ad un contatore.
La polizia, con tecnici della Società ‘Citellum’, hanno effettuato una verifica per risalire all’autore del furto. E sono così giunti ad una abitazione posta in via della Mongolfiera.
Gli investigatori hanno verificato che l’uomo risultava in servizio avendo lo stesso timbrato regolarmente la presenza in servizio alle ore 6,45. Arrestato per assenteismo e denunciato per il furto di energia elettrica.