Perseguita per mesi una donna della quale si è invaghito e poi la minaccia sparando con un’arma a salve: arrestato 43enne dai carabinieri della stazione di Lettere. Le vessazioni sarebbero iniziate lo scorso gennaio, l’uomo è stato tratto in arresto nella serata di ieri.
Lettere, perseguita una donna da mesi: arrestato 43enne
Il calvario della donna, originaria di Lettere, era iniziato a gennaio dopo che un 43enne del posto si era invaghito di lei. L’uomo ha cercato in ogni modo di attirare l’attenzione della donna, arrivando anche ad essere violento.
Il 43enne, infatti, nella serata di ieri si sarebbe recato presso dell’abitazione delle donna e l’avrebbe insultata e minacciata. Al culmine delle intimidazioni l’uomo ha sparato un colpo con un’arma da fuoco, che fortunatamente era a salve.
L’arresto
La donna intimorita ha immediatamente allertato il 112. I militari dell’Arma sono prontamente giunti sul posto e lo hanno fermato pochi minuti dopo lo sparo. I carabinieri hanno recuperato l’arma senza tappo rosso, nascosta nella sua auto, e perquisito la sua abitazione.
Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato in casa dieci piante di cannabis, un bilancino di precisione e un grammo e mezzo di marijuana già confezionata. Il 43enne è finito in manette per atti persecutori, denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo si trova attualmente ai domiciliari, in attesa di giudizio.