Lite in famiglia a Casoria, carabiniere accoltellato durante un intervento: arrestato un 43enne. Il militare è finito in ospedale ma sta bene.
Carabiniere preso a coltellate a Casoria alla fine di una lite
Un carabiniere è stato accoltellato a Casoria, mentre era in corso un intervento durante una lite in famiglia. Come riporta “Cronache della Campania”, i militari sono intervenuti in una palazzina in via Diaz, dopo essere stati allertati in merito a un litigio tra un uomo e una donna impegnati a gridare e a urlare.
Quando sono arrivati, i carabinieri sono stati accolti da una donna che gli aveva riferito che la situazione era sotto controllo. La 72enne però non è riuscita a convincere i carabinieri, i quali sono entrati nell’abitazione è sono stato assaliti da un 43enne.
Uno di loro è stato colpito alla testa con alcuni fendenti, fino a piegare la lama. Nonostante le sue condizioni, il militare è riuscito a fermare il figlio dell’anziana insieme a un collega.
E’ così finito in manette Norberto Esposito, 43enne di Milano già noto alle forze dell’ordine, arrestato per resistenza a p.u. e lesioni aggravate. Il militare, subito dopo l’arresto è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore con ferite ritenute guaribili in 18 giorni.