Cronaca Napoli, Napoli

Litiga con la madre e si fa arrestare per farle un dispetto: il caso ad Afragola

Benevento donna picchiata marito carabinieri
Immagine di repertorio
Benevento donna picchiata marito carabinieri

Lite con la madre, ragazzo di 21 anni si fa arrestare per false un dispetto: i fatti sono avvenuti nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 dicembre ad Afragola. Il giovane incensurato dovrà rispondere di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Lite con la madre, arresto ad Afragola

Dopo un litigio con la madre, un ragazzo di 21 anni ha deciso di farsi arrestare dai carabinieri per farle un dispetto. L’episodio, piuttosto singolare, è avvenuto nella notte ad Afragola, dove i carabinieri della stazione locale hanno arrestato il giovane, incensurato, per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Intorno alle 22, il ragazzo ha tentato di forzare l’ingresso della caserma dei carabinieri, lanciando sassi e pigne contro le finestre. I militari hanno cercato di calmarlo, mentre lui, inizialmente, aveva gettato un coltello che portava con sé. Tuttavia, in seguito ha minacciato e tentato di aggredire i carabinieri, che lo hanno infine bloccato e arrestato. Solo in un secondo momento è emerso che il giovane aveva avuto un acceso diverbio con la madre e desiderava essere arrestato, probabilmente per farle dispetto.

Afragolaarresto