Bagnoli, confessione shock della madre di Amanda, la giovane spinta in mare dal fidanzato al culmine di una lite scoppiata per gelosia. Gennaro Maresca, 24enne di Fuorigrotta, l’avrebbe già picchiata in passato.
Spinta in mare dal fidanzato: Amanda era stata già picchiata
Amanda non ricorda nulla di ciò che è accaduto. «Una delle prime cose che ha detto Amanda, è stato: Gennaro» racconta la mamma che non nasconde la preoccupazione nel sentire pronunciare quel nome. La donna ha deciso di raccontare la verità alla figlia, dopo essersi consultata con i sanitari.
Ora sembra che il peggio sia passato ma la serenità è una meta ancora lontana per entrambi i genitori di Amanda, separati e ora uniti più che mai. «I medici ci consentono di stare sempre vicino a mia figlia e siamo grati per tutto ciò che stanno facendo» ci tiene a dire Marta.
«Amanda soffriva per quel ragazzo, era nervosa, piangeva e litigavano spesso perché lui le rendeva la vita impossibile. Era un ragazzo geloso, la controllava e le aveva già messo le mani addosso – racconta la mamma – per questi motivi ci eravamo scontrate ma non riuscivo a farle cambiare idea».