Cronaca Napoli, Napoli

Lutto ad Anacapri, investito da un furgone: morto Fabio Minieri

cadavere-auto-flumeri-angelo-grasso
cadavere-auto-flumeri-angelo-grasso

Lutto ad Anacapri, è morto a 29 anni Fabio Minieri, il giovane è stato investito da un furgone: si trovava in Svizzera dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriere. I soccorsi sono intervenuti subito sul posto.

Lutto ad Anacapri, investito da un furgone: morto

Dopo che la comunità ha appreso della morte di Fabio Minieri, 29enne del posto, avvenuta in Svizzera. Il giovane era con un amico e camminava a bordo strada nei pressi di Täsch, nel Canton Vallese, quando è stato travolto da un furgone. Fabio, si apprende dai media elvetici, non è morto sul colpo.

I soccorsi

I soccorsi sono arrivati subito sul posto e ne hanno disposto l’immediato trasferimento all’ospedale universitario di Losanna in elicottero, ma giunto nel nosocomio è morto a causa della gravità delle ferite e dei traumi riportati nell’impatto con il camion, guidato da un 37enne portoghese che dalla vicina Randa si spostava verso Täsch. Fabio, tifosissimo dell’Inter e amante dei viaggi, era molto conosciuto anche per la sua attività di cameriere, che avrebbe ripreso tra poco anche in Svizzera, presso un albero della locale città di Zermatt.

Anacaprilutto