Lutto ad Arzano per Maria Pecorella, morta in un incidente stradale che ha coinvolto altre persone. La comunità si stringe al dolore della famiglia.
Incidente stradale ad Arzano: la vittima è Maria Pecorella
Si chiamava Maria Pecorella la ragazza di 17 deceduta nel terribile incidente stradale verificatosi ad Arzano e che ha visto lo scontro tra due auto.
Come riporta “Il Mattino”, l’intera comunità è sconvolta per la fine della ragazza e si stringe al dolore della famiglia per la grave perdita. Insieme a Maria c’era suo fratello, anche lui minorenne, il quale è stato dimesso dopo un’operazione chirurgica alla mano. Gli altri feriti si trovano invece tutti in codice rosso presso gli ospedale si Giugliano in Campania, Frattamaggiore e Acerra.
Nulla da fare invece per la 17enne, la quale è deceduta all’ospedale Cardarelli in seguito alle gravi ferite riportate. Ancora non è del tutto chiara la dinamica del sinistro: forse sarà dipeso dall’alta velocità di uno dei due veicoli o probabilmente è stato un momento di distrazione.
La giovane Maria lascia il padre Salvatore (lavoratore nel settore edile e grande appassionato di calcio), la madre, la sorella gemella Annarita e il fratello 14enne Manuel.