Tutto è pronto per l’arrivo della popstar Madonna al Parco archeologico di Pompei, dove questa sera celebrerà il suo 66° compleanno. La cantante ha recentemente donato 250.000 euro per finanziare un progetto dedicato ai giovani studenti interessati all’archeologia.
Madonna festeggia i 66 anni a Pompei: la donazione della popstar
In città e nei dintorni degli Scavi, c’è grande attesa per il suo arrivo, con molte speculazioni su quale sarà il suo itinerario, che al momento rimane segreto. Madonna sarà accompagnata da un ristretto gruppo di amici, ma non sono noti i dettagli dei festeggiamenti previsti per la serata.
Ciò che è certo è che la star visiterà gli Scavi in forma privata, come confermato dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, al termine di una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutasi martedì. Ad accoglierla ci sarà il direttore del Parco, Gabriel Zuchtriegel.
Le misure di sicurezza
Per garantire la sicurezza della visita, sono state predisposte misure speciali. È stata invece smentita la voce, circolata nei giorni scorsi, di un grande party con 500 invitati VIP all’interno degli Scavi.
Madonna è atterrata l’altro pomeriggio all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, proveniente da Portofino con un volo privato, insieme al fidanzato Akeem Morris. Dopo essere salita a bordo di un van, ha lasciato l’aeroporto. Prima della visita a Pompei prevista per stasera, Madonna ha trascorso la giornata di ieri esplorando altre località della Costiera Sorrentina e Amalfitana.