Cronaca Napoli, Napoli

Madre e figlio arrestati a Scampia: in casa più di un kg di droga: lei lancia lo zaino dal balcone

Foto di repertorio

Agenti di polizia vanno a controllare la loro abitazione. La donna, 50 anni, prova a disfarsi dello stupefacente lanciando lo zaino, con 1,2 chili di hashish, dal balcone.

Madre e figlio arrestati a Scampia, in casa più di un kg di droga

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato di Scampia, supportati da un’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato due napoletani, una donna di 50 anni e un uomo di 27.

Durante un controllo in un’abitazione di Scampia, la 50enne, accortasi della presenza della polizia, ha cercato di disfarsi di uno zaino lanciandolo dal balcone. Tuttavia, gli agenti sono riusciti a recuperarlo e all’interno hanno trovato 17 panetti di hashish e altri pezzi della stessa sostanza, per un peso totale di circa 1,2 kg.

Successivamente, all’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno identificato il 27enne, figlio della donna, e trovato una bustina di marijuana, 1865 euro in contante, un impianto di videosorveglianza con monitor che riprendeva il perimetro dell’edificio, e un dispositivo elettronico per rilevare microspie. Inoltre, durante un ulteriore controllo in un box annesso alla casa, sono stati scoperti altri 70 grammi di marijuana in due buste, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

 

 

spaccio