Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Malore improvviso a Forio di Ischia, il macellaio Pasquale Cicco morto mentre giocava a bocce nel parcheggio dei Marinai d’Italia

malore ischia bocce morto macellaio pasquale cicco
Pasquale Cicco

Tragedia a Forio di Ischia nella giornata odierna, mercoledì 7 agosto, dove un noto macellaio della zona Pasquale Cicco è morto stroncato da un malore improvviso mentre giocava a bocce. Aveva 75 anni.

Ischia, il macellaio Pasquale Cicco è morto per un malore: stava giocando a bocce

Pasquale Cicco, noto macellaio della zona, si sarebbe accasciato sull’asfalto perdendo la vita in seguito ad un malore improvviso che lo ha colto mentre giocava a bocce nel parcheggio dei Marinai d’Italia.

Chi è la vittima

Pasquale Cicco aveva 75 anni ed era il titolare della macelleria ‘Viola’ allo Scentone. Immediati sul luogo della tragedia i sanitari allertati dai compagni: purtroppo però non hanno potuto far nulla per salvarlo nonostante i tentativi di rianimazione con l’utilizzo di un defibrillatore.

Tantissimi i messaggi di cordoglio della comunità isolana: “Pasquale era una persona di buona compagnia. Abbiamo spesso condiviso delle simpatiche serate con amici comuni. Mancherai a tutti noi, caro Pasquale! Io pregherò per te. A Maria, ad Arianna, a Gennaro e Francesco, ai familiari tutti, la mia vicinanza in questo momento di dolore”.

Forio di Ischiamalore