CAIVANO. Attimi di paura nelle scorse ore a Caivano, nella frazione di Casolla, sulla provinciale Gaudiello. Un uomo è caduto a bordo della sua Fiat 500 in un fossato. Il livello dell’acqua ha cominciato a salire in maniera preoccupante ed è stato liberato soltanto grazie all’intervento provvidenziale dei Vigili del Fuoco, allertati dagli altri automobilisti. Lo riporta Tele Club Italia.
Caivano, uomo finisce con l’auto in un fossato
I pompieri sono riusciti ad aprire la portiera, che si era bloccata, e a estrarre vivo il conducente dall’abitacolo prima che fosse troppo tardi. Sotto shock, è stato portato all’ospedale per accertamenti. I residenti della zona sono rimasti “intrappolati” nelle case per le strade completamente allagate e per il tratto di strada chiuso al traffico dopo l’incidente.
Situazioni critiche anche a Cardito e a Orta di Atella, dove il maltempo ha reso impraticatibili numerosi assi viari. Il livello dell’acqua è salito in maniera esponenziale, “inghiottendo” diverse automobili parcheggiate. Allagati molti locali commerciali.