Site icon Occhio Notizie

Maltempo a Castellammare di Stabia, ragazzo di 17 anni colpito da un lampione: è in gravi condizioni

maltempo castellammare stabia ragazzo colpito lampione

Foto di repertorio

Un ragazzo di 17 anni è stato colpito da un lampione nel pomeriggio odierno, lunedì 13 gennaio, a Castellammare di Stabia: l’incidente è stato procurato dal maltempo e dalle forti raffiche di vento che stanno mettendo in ginocchio la città.

Maltempo a Castellammare di Stabia, ragazzo colpito da un lampione

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio tra il quartiere dell’Annunziatella e Savorito, quando un 17enne è stato colpito da una plafoniera staccatasi da un palo della luce. Il ragazzo, studente dell’istituto tecnico Iti Renato Elia, stava tornando a casa in scooter verso Santa Maria la Carità dopo essere uscito da scuola. A causa del forte vento, l’estremità di uno dei lampioni che si trovano lungo il sottopasso si è staccata, colpendolo in pieno.

La zona è piuttosto isolata e frequentata solo da chi si sposta tra i due quartieri. Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato il giovane a terra e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Considerate le sue condizioni gravi, il 17enne è stato trasportato all’Ospedale del Mare. Le indagini da parte della polizia municipale sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente.

Exit mobile version