Cronaca Napoli, Napoli

Per anni violenta l’ex moglie e picchia il figlio piccolo: arrestato 36enne di Casoria

Mugnano strangolata picchiata fidanzato
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I fatti si sono svolti tra il 2016 e il 2020 tra le province di Napoli e Caserta: l’uomo arrestato, un 36enne di Casoria, dovrà scontare 5 anni di reclusione per maltrattamenti e violenza sessuale. L’uomo si era reso irreperibile dal 28 novembre dello scorso anno.

Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale: arrestato 36enne di Casoria

L’uomo è stato rintracciato e arrestato, in provincia di Foggia. L’arresto da parte dei Carabinieri di Aversa, all’esito di attività d’indagine della Procura di Napoli Nord. L’uomo è stato condannato a 5 anni di carcere per maltrattamenti e violenza sessuale contro l’ex moglie e violenze nei confronti del figlio minore.

L’uomo si era reso irreperibile dal 28 novembre dello scorso anno. Le indagini erano state avviate in seguito alla denuncia sporta dalla donna nel 2020 ai carabinieri di Frignano. La vittima aveva riferito delle violenze fisiche e psicologiche patite sin dal 2016 ad opera del marito violento e aggressivo.

Le vessazioni continuavano anche dopo che la donna si era allontanata dalla casa coniugale e si era trasferita presso l’abitazione dei genitori insieme al figlio minore. L’uomo, rintracciato presso l’abitazione dell’attuale compagna, in Provincia di Foggia, è stato trasferito in carcere dove dovrà scontare 5 anni di reclusione.

arrestoCasoria