Due incidenti in poche ore nella giornata di ieri a Marano, dopo un violento scontro che ha visto una Fiat Panda essere distrutta: un’auto è finita contro un furgone. Stando alle informazioni raccolte dai residenti, pare il conducente stesse attraversando il tratto a “velocità sostenuta”. Forte il boato avvertito in strada.
Marano, auto contro un furgone: forte boato
Due incidenti in poche ore nella giornata di ieri, dopo un violento scontro che ha visto una Fiat Panda essere distrutta: un’auto è finita contro un furgone. Stando alle informazioni raccolte dai residenti, pare il conducente stesse attraversando il tratto a “velocità sostenuta”. Forte il boato avvertito in strada. La persona alla guida, racconta un residente che ha assistito alla scena, “pare non sia proprio riuscito a frenare”. Sul posto la Municipale che sta indagando sulla dinamica di quanto avvenuto.
Incidente a Marano di Napoli, ingenti danni ad un’auto
Violento scontro nella notte all’angolo tra Via Falcone e Via Musella. A rimanere coinvolta una Fiat Punto, distrutta nello schianto. Non è chiaro se siano coinvolte altre vetture e se ci siano feriti. La dinamica è tutta al vaglio degli inquirenti arrivati sul posto.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine ma non si hanno notizie di eventuali feriti o di altre auto coinvolte. La dinamica è ancora da accertare. Ingenti i danni riportati alla vettura: finestrini rotti, ammaccatura lungo tutta la carrozzeria e airbag esplosi.
Traffico in tilt
Inevitabili rallentamenti del traffico veicolare sul tratto coinvolto: lunghe code e traffico in tilt.