Site icon Occhio Notizie

Marano, furto in farmacia: colpo da oltre 5mila euro nella notte

Furto farmacia Battipaglia

Immagine di repertorio

Colpo nella notte ai danni di una delle principali farmacie di Marano, situata in una posizione strategica sul centralissimo corso Europa, a meno di 150 metri dalla sede del comando dei vigili urbani. I malviventi hanno agito rapidamente, riuscendo a mettere a segno il furto in pochi minuti e dileguandosi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Marano, furto da 5mila euro in farmacia

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno portato via oltre 5mila euro in contanti prelevati dalla cassa e numerosi medicinali. Sebbene il valore complessivo dei farmaci rubati non sia ancora stato quantificato, si tratta di un danno significativo sia in termini economici sia per l’operatività della farmacia.

I titolari della farmacia, scoperto l’accaduto, hanno immediatamente allertato i carabinieri della compagnia locale. Poco dopo, è stata formalizzata la denuncia presso la caserma di via Nuvoletta. Le indagini sono già in corso, con i militari dell’Arma impegnati a visionare le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di identificare i responsabili.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il modus operandi dei malviventi e di verificare se vi siano stati precedenti analoghi nella zona, ipotizzando che possa trattarsi di una banda specializzata. La vicinanza al comando della polizia municipale rende ancora più audace l’azione, compiuta presumibilmente con estrema rapidità e precisione.

Exit mobile version