Cronaca Napoli, Napoli

Mariglianella, ragazzo di 20 anni preso a calci e pugni in testa da una gang

rissa carcere airola
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Episodio shock a Mariglianella nelle scorse ore dove un ragazzo di 20 anni, Francesco Di Palma, è stato preso a calci e pugni in testa da una gang, per futili motivi. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Mariglianella, ragazzo preso a calci e pugni in testa

Episodio shock quello avvenuto nelle scorse ore al povero malcapitato preso a calci e pugni in testa da una gang, addirittura avevano provato a caricarlo in auto. La vittima è Francesco Di Palma, figlio di onesti lavoratori. La zia Antonietta racconta la lunga notte insonne trascorsa in ospedale: “Quando è arrivata la notizia dell’aggressione abbiamo temuto il peggio. Le autorità facciano qualcosa. Se non fosse arrivato il fratello non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere”.

La dinamica

Erano circa le 24 quando è avvenuta l’aggressione. Francesco stava aspettando un amico non lontano dalla sua abitazione. All’improvviso è stato avvicinato da tre giovani in auto che prima hanno iniziato ad insultato, poi lo hanno picchiato selvaggiamente senza un apparente motivo. Se non fosse stato per il fratello, Giovanni, che stava rincasando sicuramente sarebbe andata peggio: il giovane sarebbe accorso in suo aiuto riuscendo a far allontanare i violenti. Poi ha contattato i carabinieri e lo ha trasportato in ospedale dove alla vittima è stato diagnosticato un trauma cranico e contusioni alla spalla. Sono in corso le indagini per identificare i malviventi.

aggressioneMariglianella