Tragedia della domenica sera a Marigliano dove Ilaria, una ragazza di Somma Vesuviana è morta in un incidente stradale: l’auto è stata trafitta da una sbarra di ferro in una strada di campagna. Emergono nuove rivelazioni sulla dinamica di quanto avvenuto.
Sangue a Marigliano, ragazza morta trafitta da una sbarra di ferro
Ancora sangue versato sulle strade campane. Nella tarda serata di domenica, intorno alle 23:30, una ragazza ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Nuova del Bosco. Per cause ancora in corso di accertamento, la 22enne di Somma Vesuviana mentre percorreva una strada sterrata a bordo della propria Fiat Panda sarebbe andata a schiantarsi contro una sbarra in disuso.
La sbarra avrebbe perforato il faro dell’auto andando a trafiggere la donna. La donna è morta poi in auto prima che arrivassero sul posto i soccorsi. I carabinieri hanno sequestrato l’auto e la salma: disposta anche l’autopsia per chiarire l’esatta dinamica della tragedia ma soprattutto perché quella sbarra non era segnalata.
Chi è la vittima
Stando ai nuovi dettagli la vittima, Ilaria Allocca, avrebbe preso una scorciatoia per tornare a casa, dopo una giornata di lavoro, e avrebbe guidato a fari spenti.
La ricostruzione
Ilaria smonta da lavoro, un’area di servizio della vicina autostrada, per tornare a casa dove però non arriverà mai. Decide di prendere una scorciatori e percorre una stradina di campagna che le permette di arrivare prima a Somma Vesuviana. C’è però una sbarra di ferro che – come spiega Edizione Napoli – delimita una proprietà privata. La sbarra viene sollevata per consentire il passaggio di un collega. Forse si richiude, forse si inclina: fatto sta che quando arriva il turno di Ilaria si consuma la tragedia.
La trave metallica perfora di netto il faro anteriore, penetra nel vano motore e arriva fino al sedile dove la ragazza sta guidando. I funerali saranno celebrati domani mattina alle 11, nella chiesa dei frati minori di San Vito al convento della Speranza.