Il sindaco di Marigliano, Peppe Jossa, ha rassegnato le dimissioni. La decisione è stata comunicata nel corso del consiglio comunale di oggi. Peppe Jossa ha poi condiviso la sua decisione anche attraverso un lungo post sui social.
Marigliano, il sindaco Peppe Jossa rassegna le dimissioni
“L’unico interesse è l’amore per questa città ed il desiderio di tener fede alla fiducia dei cittadini di Marigliano. Abbiamo fatto tante cose, ma tante ancora dobbiamo farne, senza esitazioni e senza rallentamenti.” queste le prime parole dell’ormai ex sindaco Peppe Jossa.
“Per questo motivo ed allo scopo di uscire ancor prima dal momento di difficoltà che l’amministrazione di questa città sta attraversando ho deciso, senza esitazione alcuna e raccogliendo la sollecitazione che mi viene da più parti, di rassegnare le mie dimissioni per offrire alle forze politiche che mi sostengono la serenità per poter ritrovare smalto ed entusiasmo intorno al progetto in cui la maggioranza della nostra comunità ha creduto. Il benessere di Marigliano rappresenta una priorità oltre le poltrone e le ambizioni personali e sono convinto, pertanto, che a breve tutti potremo di nuovo rimboccarci le maniche e procedere a passo spedito nell’impegno di migliorare il benessere dei nostri concittadini.“
“Utilizzeremo il tempo che la legge mi consente per poter recedere dalla mia decisione per rafforzare il dialogo con gli alleati, per confrontarci con ciascuno dei rappresentanti dei cittadini che siede in consiglio comunale affinché il programma per la città trovi ancora ulteriore linfa e motivazione. Un dovere verso ciascuno di noi, un dovere verso Marigliano”. ha concluso Peppe Jossa.