Cronaca Napoli, Napoli

Maurizio de Giovanni, lo scrittore torna a casa dopo il grande spavento

maurizio-de-giovanni

Maurizio De Giovanni torna a casa dopo l’infarto. Sta meglio lo scrittore napoletano che la scorsa settimana era stato ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli in seguito ad un infarto che lo aveva colpito nella notte tra il 12 ed il 13 luglio.

Napoli, Maurizio De Giovanni torna a casa dopo l’infarto

L’annuncio del ritorno a casa per lo scrittore de “Il commissario Ricciardi” e molti altri bestseller è stata data dalla moglie Paola Egiziano e dal fan club ufficiale di de Giovanni col semplice messaggio: “Casa!”, seguito da un cuore rosso. Migliaia i messaggi di affetto sono pervenuti al post, facendo tirare a quanti apprezzano lo scrittore partenopeo, vanto dell’editoria italiana, un sospiro di sollievo.

Il grande spavento

Notte di paura per lo scrittore napoletano, colpito da un infarto tra martedì 12 e mercoledì 13 luglio. Lo scrittore è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cardarelli dove il 64enne è stato sottoposto ad una operazione di angioplastica. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’intervento sarebbe riuscito completamente. Le condizioni di salute sono da subito apparse buone, anche se lo scrittore è rimasto sotto strettissima osservazione da parte del personale medico fino alle dimissioni che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a parenti e fan dello scrittore napoletano.

Maurizio De GiovanniNapoli