Dramma a Melito dove nella tarda serata di ieri è stato rinvenuto morto Antonio Caiazza, soprannominato barbarell: di lui non si avevano tracce da giorni. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno dovuto sfondare la porta dove l’uomo viveva da 60 anni.
Dramma a Melito, trovato morto Antonio Caiazza
È di Antonio Caiazza, il corpo senza vita rinvenuto intorno alle 22 di ieri in via Pizzone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, allertati dai residenti. Gli agenti hanno dovuto sfondare la porta dove l’uomo viveva da 60 anni e hanno fatto la macabra scoperta.
Dell’uomo, molto conosciuto in città, non si avevano notizie da giorni. Si è decisi di intervenire, quando dalla sua abitazione iniziava a fuoriuscire una strana puzza. Il corpo dell’uomo era già annerito, sicuramente deceduto da almeno 24 ore.
I messaggi di cordoglio
La notizia ha lasciato sotto shock il paese che si stringe attorno al dolore della famiglia e dei conoscenti. C’è grande commozione e lacrime tra quelli che lo conoscevano. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore.