Cenano nella Pizzeria Desiderio a Melito di Napoli e vanno via senza pagare il conto. Il titolare posta sui social la foto con la descrizione: “Tornate a pagare o porto le immagini ai carabinieri”.
Melito, cenano in pizzeria e non pagano il conto
Entrano in pizzeria per cenare però poi lasciano il locale senza saldare il conto. È quanto avvenuto a Melito di Napoli. Il titolare non ci sta e posta sui social la foto dello scontrino con un avvertimento chiaro: “Tornate a saldare il conto o vi denuncio”.
La denuncia
L’uomo che ha pubblica sui social lo scontrino non pagato di 33,50 euro ha dichiarato che è in possesso anche delle immagini di videosorveglianza con il loro volto. Se i ragazzi non si presenteranno a saldare, finiranno nelle mani delle forze dell’ordine.
Dallo scontrino, si legge che i giovani al tavolo fossero due, e che il conto in totale di 33,50 euro prevedeva due coperti, due pizze, due bibite e due dolci. La cena sarebbe avvenuta poco prima delle 18 di oggi, giovedì 15 dicembre.
“I ragazzi che hanno appena terminato di mangiare e sono andati via lasciando il conto sospeso”, scrive il titolare, “sono pregati di tornare in pizzeria e pagare il conto. Siamo certi che siate persone oneste e che sia stato un gesto di distrazione”, ha aggiunto, “ma se così non fosse pubblicheremo le immagini che vi ritraggono e denunceremo ai carabinieri”.
Come successo in molti altri casi è molto probabile dunque che i ragazzi nelle prossime ore ritorneranno per pagare e scusarsi dell’accaduto.