È morto all’età di 23 anni Adam Jendoubi, attore e modello napoletano che si trovava in coma all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dallo scorso 1 gennaio. Il decesso è sopraggiunto nel pomeriggio del 9 gennaio, a seguito dell‘arresto cardiaco che lo aveva colpito nella notte di Capodanno. A confermarlo è il fratello Habib con un post su Instagram, spiegando che la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, seguendo le volontà del 23enne.
Morto l’attore e modello Adam Jendoubi: donati gli organi
Di origini tunisine e polacche, Adam era cresciuto nel rione napoletano di Forcella ed era noto anche per avere interpretato il ruolo di “Aucelluzzo” nel film “La paranza dei bambini”. Nelle prime ore del nuovo anno era stato ricoverato dopo essere stato soccorso, incosciente, a Castellammare di Stabia. In un primo momento si era diffusa la versione che fosse rimasto vittima di un incidente stradale, ma in realtà si era ato di un arresto cardiaco le cui cause restano tuttora ignote.
Il messaggio del fratello
Sangue mio, spero che hai finito di soffrire, hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi scegliendo già a 18 anni che il giorno della tua morte avresti voluto donare gli organi e così hai fatto. Oggi cambia totalmente la mia vita perché tu, fratello mio, non sarai più di fianco a me, ma so che mi guarderai dall’alto proteggendomi sempre. Ora voglio darti un ultimo saluto e ti ricordo, vita mia, che nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta e tu vivi e vivrai sempre in me. Resta in Power, vita mia, buon viaggio.