NAPOLI. Tragedia questa mattina a bordo di un autobus: un uomo di 50 anni, originario del rione Sanità, è morto mentre si trovava sulla linea R4. Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Mattino l’uomo era con altri passeggeri e si è sentito male quando il bus Anm si trovava nei pressi della fermata in piazza Dante.
La dinamica
In pochi secondi il 50enne si è accasciato e non ha dato segni di vita: scattato l’allarme, sul posto sono giunti gli operatori del 118 ma vani sono stati i tentativi di rianimare l’uomo. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 50enne, morto per cause naturali mentre i carabinieri hanno delimitato l’area ed evacuato l’autobus in attesa dei familiari dell’ uomo.
Ovviamente, la corsa R4 è stata sospesa e anche il mezzo è fermo da qualche ora in piazza Dante nell’attesa che si concludano gli accertamenti di prassi in questi casi. La salma, dunque, non è stata sequestrata ed il mezzo sarà poi sanificato prima di essere nuovamente impiegato per le corse.