NAPOLI. È morto Fabrizio Frizzi: il conduttore Rai aveva 60 anni.
Fabrizio Frizzi morto
Fabrizio Frizzi è morto la scorsa notte a Roma. A dare l’annuncio è la famiglia del conduttore in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari.
Il malore
Frizzi, 60 anni, si è spento nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito a una emorragia cerebrale. Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”.
Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dal quale fu dimesso alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno. “L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico – scherzò con Vincenzo Mollica annunciando il suo ritorno sugli schermi – L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio”.
Lo scorso 5 febbraio ha compiuto 60 anni. Parlando della malattia disse: “Non è ancora finita. Se guarirò – sottolineò – racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”.
Fabrizio Frizzi tifoso del Bologna
Fabrizio Frizzi era tifoso del Bologna e, negli anni, era stato anche ospite qualche volta a Quelli che il calcio.
Il premio Biagio Agnes
Era tra i vincitori del premio Biagio Agnes 2018: avrebbe dovuto ritirare il riconoscimento in occasione dell’evento in programma a Sorrento.