Shock nelle scorse ore ad Atripalda dove un ragazzo di soli 28 anni, Jonathan Napolitano originario di Mugnano del Cardinale, è morto stroncato da un malore fulminante, dopo aver trascorto la serata in un locale. Vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118.
Atripalda, ragazzo morto stroncato da un malore improvviso
La comunità irpina e quella partenopea si sono svegliate con un tragica notizia, quella della morte di un ragazzo di soli 28 anni. Secondo le prime informazioni, il giovane è stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo dopo aver trascorso la serata in un locale. Vani i tentativi di soccorso da prte dei sanitari che hanno tentato invano di rianimarlo. Sul posto anche i carabinieri per indagini del caso.
Chi è la vittima
Si chiamava Jonathan Napolitano, il ragazzo di Mugnano del Cardinale che ha perso la vita dopo una serata in un ristorante irpino. Jonathan era a cena quando si sarebbe sentito male improvvisamente. Secondo le prime indiscrezioni fornite da Il Mattino, il ragazzo sarebbe stato stroncato da un infarto che non gli avrebbe lasciato scampo.
Non è chiaro ancora la dinamica di quanto avvenuto, per questo è stata aperta un’inchiesta. Il giovane, stando a quanto emerso, tempo fa era orfano di entrambi i genitori.
Il cordoglio
“Oggi per Mugnano è un giorno triste, un giorno di silenzio, un giorno di lutto. Mugnano perde un figlio, un giovane pieno di vita. Nonostante il dolore che ha dovuto sopportare fin da bambino non ha mai perso il sorriso. Educato e di animo buono. Profondamente dispiaciuti per questa prematura perdita ci uniamo all’immenso dolore della famiglia e ci stringiamo in un abbraccio al fratello Antony. Che la terra ti sia lieve caro Jonathan, adesso apri le ali e vola tra le braccia della tua mamma e del tuo papà“ – si legge nel post di cordoglio diffuso da Nuova Alleanza.