Un rider di 28 anni, Domenico Autiero, è morto sul colpo dopo essersi schiantato con la propria moto contro un’auto sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia poco prima delle 22 di ieri, lunedì 5 agosto: un turista straniero è indagato per omicidio stradale. Vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. Il corpo è stato sequestrato dalla Procura di Torre Annunziata e trasferito in obitorio per l’autopsia.
Moto contro auto a Castellammare di Stabia, morto il rider Domenico Autiero
Un rider che trasportava pizze è deceduto in seguito ad un incidente nella tarda serata di ieri, lunedì 5 agosto. Secondo le prime informazioni, la vittima Domenico Autiero era in sella della sua moto quando è stato travolto da un’auto con a bordo stranieri lungo il raccordo autostradale. Per lui non c’è stato nulla da fare: il 28enne è morto praticamente sul colpo. Sul posto i poliziotti che hanno sequestrato il corpo. La Procura di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia.
C’è un indagato
C’è un indagato nella morte di Domenico Autiero, il 28enne di Torre Annunziata: si tratta del conducente dell’auto contro la quale si è schiantata la moto del povero rider. Dovrà rispondere di omicidio stradale. Inoltre, l’indagato è stato sottoposto ai test tossicologici per capire se fosse idoneo alla guida.