Ore di apprensione nella città di Mugnano di Napoli dove Domenico Esposito, conosciuto da tutti come “Mimmo”, è scomparso nel nulla dal pomeriggio di ieri. Il fratello ha lanciato un appello disperato sui social a chiunque lo veda o abbia sue notizie.
Mugnano di Napoli, Mimmo Esposito scomparso nel nulla da ieri
Ore di apprensione nella città partenopea dove Domenico Esposito, conosciuto da tutti come “Mimmo”, è scomparso nel nulla dal pomeriggio di ieri. L’uomo si è allontanato dalla sua abitazione senza informare nessuno su dove andasse né sull’orario del suo ritorno. Dopo ore senza il suo rientro i familiari preoccupati hanno avvertito i carabinieri e lanciato un appello social.
La scomparsa
Mimmo si è allontanato dalla città nella serata di ieri intorno alle ore 19. Al momento della scomparsa il 62enne indossava una maglietta verde acqua con sulle spalle inciso un fiore hawaiano. Bermuda beige, scarpe sportive color grigio, borsello a tracolla nero. Secondo quanto raccontato dal fratello alla nostra redazione, l’uomo non è pericoloso e soffre di depressione. Ultimamente era ospite presso un centro situato nei pressi della banca San Paolo a Mugnano.
L’appello disperato del fratello
Non avendo sue notizie, il fratello Antonio ha lanciato un appello sui social, accompagnato da una foto di Mimmo: “Lui è mio fratello Mimmo è scomparso da ieri pomeriggio. Chiunque ne abbia notizie, è pregato di contattare i carabinieri”.