Cronaca Napoli, Napoli

Shock a Mugnano di Napoli, Raffaele morto a 4 anni per soffocamento

casoria bimbo convulsioni salvato
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Shock nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 27 febbraio, a Mugnano di Napoli dove Raffaele è morto a soli 4 anni per soffocamento. A dare la tragica notizia è il sindaco Luigi Sarnataro che ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali che si terranno domani.

Mugnano di Napoli, bimbo di 4 anni morto per soffocamento

Shock nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 27 febbraio, a Mugnano di Napoli dove Raffaele è morto a soli 4 anni per soffocamento mentre era a casa del nonno. Vana si è rivelata la corsa disperata al pronto soccorso di Giugliano dove purtroppo è stato possibile solo constatarne il decesso. A dare la tragica notizia è il sindaco Luigi Sarnataro che ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali che si terranno domani: “È con profondo dolore che esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie Buonocore e Chiaiese per la tragica e improvvisa perdita del piccolo Raffaele, di soli 4 anni”, scrive sui social. “In questo momento difficile l’intera amministrazione comunale si stringe attorno a voi con affetto e solidarietà. Per onorare la memoria del piccolo, proclamo il lutto cittadino, disponendo le bandiere del municipio a mezz’asta. Siamo vicini con il cuore e condividiamo questo dolore”.

Intanto sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire la ricostruzione esatta di quanto avvenuto. Pare, però, che il piccolo stesse giocando e che qualcosa, forse lo stesso giocattolo, gli abbia ostruito la respirazione.

MugnanoNapoli