Mugnano di Napoli, nascondeva una pistola clandestina: arrestato 38enne. Durante il servizio i militari della compagnia vomero, insieme a quelli del reggimento Campania e del nucleo radiomobile di Napoli hanno controllato 161 persone e 56 veicoli. 10 le persone denunciate, tra queste 7 parcheggiatori abusivi.
Napoli, arrestato un 38enne: nascondeva un revolver nel marsupio
In manette per porto abusivo di arma da fuoco e detenzione di droga a fini di spaccio Piero Antonio Palmieri, 38enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine. È stato sorpreso in via Cupa della Filanda, quartiere Marianella, mentre tentava di disfarsi di un marsupio nei pressi di una recinzione.
Al suo interno una pistola revolver Smith & Wesson cal 38 special con matricola abrasa, nel tamburo 3 proiettili. E ancora 23 munizioni dello stesso calibro, 6 “palline” di eroina e 5 di kobret oltre a 2190 euro in contante ritenuto provento illecito.
L’arresto
Palmieri è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida. Durante il servizio sono state notificate 12 contravvenzioni al codice della strada e 1 attività commerciale del quartiere Piscinola sanzionata perché tra i dipendenti vi era un lavoratore “in nero”. I Controlli continueranno anche in questi giorni.