PIANO DI SORRENTO. Morto in seguito a un incidente stradale: sarà l’autopsia a chiarire definitivamente le cause del decesso di Raffaele Iaccarino, 65enne di Piano di Sorrento, morto in seguito a un sinistro in via Mortora-San Liborio.
La dinamica
Come riportato dal quotidiano Il Mattino l’uomo era in sella alla sua motocicletta in direzione Mortora quando, improvvisamente, ha perso il controllo della propria moto ed è andato a sbattere sullo spigolo del marciapiede, riportando ferite al volto e al torace.
Sul posto sono giunti gli uomini del 118 (che hanno condotto l’uomo in ospedale) e i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. L’uomo, trasportato all’ospedale di Sorrento, è morto dopo alcune ore. La procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata e le forze dell’ordine hanno deciso di vederci chiaro sulla vicenda. E così, mentre i carabinieri hanno eseguito tutti i rilievi del caso lungo il tratto di strada dove si è verificato l’incidente, la procura ha disposto l’autopsia. Al momento, comunque, non risultano persone iscritte nel registro degli indagati.