La comunità di Palma Campania, in provincia di Napoli, può tirare un sospiro di sollievo: Nadia Gharib, scomparsa da giovedì 8 agosto, è stata ritrovata e sta bene. Era stata la sorella Sofia a lanciare l’appello che ha raccolto numerose condivisioni sui social.
Sospiro di sollievo a Palma Campania, Nadia Gharib è stata ritrovata
Nadia Gharib, 23 anni, si era allontanata da Palma Campania, Comune in provincia di Napoli da giovedì 8 agosto. La sorella Sofia, preoccupata poiché non aveva sue notizie dopo aver sporto denuncia dai Carabinieri ha lanciato un appello sui social che ha raccolto numerose condivisioni sui social.
Finalmente la comunità di Palma Campania può tirare un sospiro di sollievo, come informano i Carabinieri Nadia Gharib è stata trovata e sta bene.
Il commento del sindaco di Palma Campania
A condividere la lieta notizia anche il primo cittadino di Palma Campania, Aniello Donnarumma che dopo aver condiviso anche l’appello per ritrovarla ha scritto su sul profilo Facebook:
“Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo: la giovane Nadia è stata ritrovata! Non sappiamo ancora quali sono le cause che l’hanno spinta ad allontanarsi, ma l’importante è che ora stia bene. Un ringraziamento alle forze dell’ordine e a tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche. Forza Nadia, siamo con te!”