Cronaca Napoli, Napoli

Ruba un’auto e scappa: arrestato dopo folle inseguimento tra le Vele di Scampia

Carabinieri-1-1

Un 34enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento nel quartiere delle Vele. L’uomo, coinvolto in una lite con due persone, aveva poco prima speronato il loro scooter e tentato di rubarlo. I carabinieri della stazione di Scampia, di passaggio sul posto, hanno assistito alla scena e visto l’uomo salire a bordo di una Fiat 500, fuggendo subito dopo.

Napoli, 34enne arrestato dopo inseguimento tra le Vele di Scampia

L’inseguimento, caratterizzato da alta velocità e manovre pericolose, ha attraversato le strade del quartiere. Durante la fuga, S.I. ha cercato di ostacolare i carabinieri aprendo lo sportello della sua auto per cercare di allontanarli. Nonostante i tentativi di fuga, l’abilità dei militari ha portato Intocci in un vicolo cieco nel Parco dei Ciliegi. Qui, ha tentato di scappare a piedi, ma è stato prontamente bloccato e arrestato.

S.I. è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale e successivamente trasferito in carcere. La Fiat 500 che stava guidando era stata appena rubata da un 24enne. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

Scampia

Ultime notizie