Accoltellato a 17 anni per aver parlato con due ragazze nella Galleria Umberto di Napoli: a distanza di due mesi dall’accaduto, la mamma lancia un appello per chiedere giustizia.
Napoli, accoltellato per aver parlato con due ragazze: l’appello della mamma
A quasi 60 giorni dall’accaduto, Maria Rosaria Paudice, madre di Francesco salvo solo grazie ad un intervento, si è rivolta al deputato Franceco Borrelli per chiedere giustizia per suo figlio.
“Nonostante gli aggressori siano stati identificati e gli siano state anche notificate le gravi accuse per le quali sono co-imputati nulla è ancora accaduto. Mio figlio è psicologicamente distrutto e non si è ancora ripreso da quella terribile notte e non vuole più uscire da solo come fanno tutti i suoi coetanei, mentre i suoi aguzzini girano liberamente per la città postando video sui social, senza alcun segnale di pentimento per ciò che hanno commesso. L’ultima volta che ho sentito il nostro legale la scorsa settimana, mi ha assicurato che tutto stava procedendo per il verso giusto. Ma noi siamo stanchi di aspettare e troviamo ingiusto che questi criminali continuino la loro vita come se nulla fosse mentre mio figlio lotta disperatamente per riprendersi la sua di vita. Francesco tra poco compirà 18 anni e il regalo che vorrei ricevesse è proprio quello di recuperare fiducia nella giustizia e nella comunità”.