Un altro ragazzo di 17 anni accoltellato per gelosia a Napoli da una baby gang nel fine settimana appena trascorso: secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Mattino, tutto è stato scaturito da un saluto ad un’amica.
Napoli, ragazzino accoltellato da baby gang per gelosia
Tre sono stati i colpi inferti all’addome e alla schiena del giovane nel fine settimana appena trascorso. Coltellate che hanno sfiorato organi vitale e solo per un fortuito caso non si è registrata l’ennesima tragedia. Il 17enne ora si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata anche se non in pericolo di vita.
Ancora una volta teatro di violenza è la Galleria Umberto dove, sabato scorso intorno alle 23, una folla di giovani si sono radunati. All’improvviso si sentono le urla e si scatena una violenta rissa. A fronteggiarsi due comitive opposte. Secondo le prime informazioni, la scintilla per scatenare la lite sfociata nel sangue è un futile motivo: il 17enne si è fermato a parlare con due amiche che gli stavano chiedendo informazioni sulla scuola guida. Al sopraggiungere dell’ex fidanzato di una delle due si è scatenato il putiferio. Il giovanissimo si ritrova accerchiato e viene insultato per poi essere aggredito a calci e pugni. Intorno a lui si crea un fuggi fuggi generale fino a quando uno dei componenti della banda estrae un coltello e sferra dei fendenti, almeno tre o quattro, all’altezza del fegato e di un polmone. Il giovanissimo riesce a fuggire prima di accasciarsi a terra in Piazza Trieste e Trento ed essere soccorso dal 118.