Site icon Occhio Notizie

Napoli, 16enne rapinato in scooter: accoltellato nella notte

Foto di repertorio

Nel corso della notte, i carabinieri della compagnia Napoli Centro sono stati chiamati a intervenire presso l’ospedale Pellegrini, dove un ragazzo di 16 anni era stato trasportato a seguito di una ferita. Secondo una prima e ancora incompleta ricostruzione dei fatti, il giovane si trovava in sella al suo scooter e stava percorrendo via Maria Longo, nel quartiere San Lorenzo, quando è stato avvicinato da due individui a bordo di un altro scooter.

Napoli, accoltellato in scooter: 16enne in ospedale

Le dinamiche dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che i due sconosciuti abbiano agito con l’intenzione di aggredirlo. Non è chiaro se si sia trattato di un tentativo di rapina o di un’aggressione mirata, ma gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con precisione gli eventi. Il 16enne, dopo essere stato colpito, è riuscito a raggiungere l’ospedale Pellegrini per ricevere le cure necessarie. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sul suo stato di salute, ma è sotto osservazione medica.

Gli agenti stanno acquisendo testimonianze e vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per identificare i responsabili e chiarire il movente dell’attacco.

Exit mobile version