Percepiva il reddito di cittadinanza, ma girava con 5mila euro in contanti, il pusher arrestato dai carabinieri di Napoli, ha 48 anni e risiede al quartiere Barra. Attualmente l’uomo è in carcere e i carabinieri, con la collaborazione dell’INPS, hanno avviato l’iter per la revoca del reddito di cittadinanza
Arrestato pusher 48enne di Napoli
Tutto è iniziato con un giro in auto in via Serino dove i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno fermato l’uomo per un controllo. In tasca aveva 5 mila euro in contanti, ritenuto provento illecito. La perquisizione eseguita nella sua abitazione, invece, ha consentito di trovare 2,2 chili di cocaina divisa in 5 panetti, 129 grammi di hashish e una bustina di marijuana.
I militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio il 48enne del quartiere Barra. L’uomo è finito in manette e il suo arresto è stato convalidato. Attualmente è in carcere e i carabinieri, con la collaborazione dell’INPS, hanno avviato l’iter per la revoca del reddito di cittadinanza che riceveva puntualmente ogni mese.