Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, consegna ‘a piedi’ la droga ai clienti: arrestato il pusher itinerante del rione Don Guanella

napoli arrestato pusher rione Don Guanella
La Polizia

Consegna ‘a piedi’ la droga ai clienti a Napoli: la Polizia di Stato ha arrestato pusher itinerante del rione Don Guanella. Si trattava di un rider 56enne napoletano, privo di mezzi di trasporto.

Napoli, consegna la droga ai clienti: arrestato pusher

Un uomo, noto per il suo giro a piedi nel Rione Don Guanella per consegnare droga ai clienti, è stato arrestato dalla polizia. Si trattava di un rider 56enne napoletano, privo di mezzi di trasporto, che si affidava solo alle proprie gambe per effettuare le consegne.

Ieri pomeriggio, durante un’operazione di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un individuo in via Don Lorenzo Milani che, in cambio di denaro, stava consegnando qualcosa ai conducenti di due auto parcheggiate. I due conducenti si sono poi allontanati in fretta. L’uomo, con precedenti penali specifici per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, è stato arrestato.

I poliziotti, intervenuti prontamente, hanno raggiunto e fermato il sospetto, trovandolo in possesso di tre involucri di marijuana e 120 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro frutto dell’attività illecita svolta. Per questi motivi, l’indagato è stato arrestato e portato in carcere.

arrestoComune di Napolispaccio di droga