Site icon Occhio Notizie

Napoli, arrestato ras del clan Abbinante considerato ‘uno dei latitanti più pericolosi’

napoli arrestato ras clan abbinante latitante pericoloso

Salvatore Mari

Dal 19 luglio è stato inserito nella lista dei latitanti pericolosi dal Ministero dell’Interno: Salvatore Mari o’ tenente, ras latitante del clan Abbinante è stato arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.

Napoli, arrestato ras latitante del clan Abbinante

Dal 19 luglio è stato inserito nella lista dei latitanti pericolosi dal Ministero dell’Interno: Salvatore Mari o’ tenente, ras latitante del clan Abbinante è stato arrestato dai carabinieri. Il 47enne, che era sfuggito all’arresto a novembre 2023 che portò a scoprire 36 persone del clan indagati per associazione per delinquere di tipo mafioso finalizzata a commettere reati di tentata estorsione e traffico di stupefacenti, è finito in manette nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 luglio.

I carabinieri hanno bloccato l’auto con a bordo il 47enne non prima di aver fermato un’altra auto che fungeva da staffetta e nella quale c’erano altre 2 persone, anche loro incensurate. I militari una volta preso il latitante hanno individuato il covo dove si nascondeva: una villetta a Castel Volturno dove sono state trovate due persone e rinvenuti 500 grammi di marijuana, la somma contante di 9.920 euro, un lampeggiante, manette, finte palette delle forze dell’ordine e infine alcune parti di uniformi simili alle forze di polizia.

Exit mobile version