Cronaca Napoli, Napoli

Vede la Polizia e sperona l’auto per tentare la fuga: pusher in manette

napoli-arrestato-spacciatore-san-pietro-patierno-23-marzo
Droga e soldi sequestrati
Droga e soldi sequestrati

Un altro spacciatore arrestato a San Pietro a Patierno dove – nella serata di venerdì 22 marzo – gli agenti del Commissariato di Secondigliano, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno fatto una scoperta sconcertante durante il loro transito in via Francesco Bolvino. Mentre osservavano attentamente l’area, hanno notato un individuo a bordo di uno scooter che sembrava in profonda discussione con un’altra persona.

Napoli, spacciatore arrestato a San Pietro a Patierno

L’attenzione dei poliziotti è stata catturata dal momento in cui il conducente dello scooter, dopo aver ricevuto del denaro dal suo interlocutore, si apprestava a consegnare qualcosa in cambio. Tuttavia, prima che potesse completare lo scambio, il sospettato, accortosi della presenza della polizia, ha tentato una fuga disperata, speronando violentemente l’auto della pattuglia.

Fortunatamente, gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo. Al momento dell’arresto, è stato trovato in possesso di 44 involucri di cocaina, del peso approssimativo di 8 grammi, e di 210 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio. Il sospettato, un giovane napoletano di 19 anni, è stato quindi arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

arrestodrogaSan Pietro a Patierno