Aggredisce gli agenti della Polizia di Stato, nel centro storico di Napoli, durante un controllo di routine: scatta l’arresto per un 18enne di origine tunisina, irregolare nel Paese e con precedenti penali. I fatti si sono consumati nella mattinata di ieri, domenica 22 dicembre.
Napoli, arresto di un 18enne tunisino
Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver attaccato gli agenti. L’episodio è avvenuto ieri mattina, quando un 18enne di origine tunisina, irregolare nel Paese e con precedenti penali, è stato fermato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato durante un controllo di routine. Mentre gli agenti effettuavano il loro abituale servizio di pattugliamento in via Carriera Grande, hanno notato il giovane che tentava di eludere il controllo.
Il comportamento sospetto ha spinto gli agenti di polizia a intervenire rapidamente. Quando si sono avvicinati per effettuare un controllo, il giovane ha reagito in modo violento, aggredendo gli operatori. Dopo una breve scaramuccia, gli agenti sono riusciti a bloccare l’individuo, arrestandolo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.