Cronaca Napoli, Napoli

Blitz a Napoli, trovato in possesso di oltre due chili di droga: arrestato 26enne a Fuorigrotta

santa maria capua vetere arresto minore droga
Foto di repertorio

Blitz dei carabinieri nel quartiere Fuorigrotta di Napoli: è stato tratto in arresto un 26enne, senza precedenti penali, trovato in possesso di oltre due chili di droga. Il ragazzo è stato fermato in Viale Kennedy. Le autorità non escludono che la quantità di droga sequestrata possa essere collegata a una rete di traffico di stupefacenti più ampia nella zona.

Blitz a Napoli, trovato in possesso di oltre due chili di droga: scatta l’arresto

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno effettuato un’operazione antidroga a Fuorigrotta, arrestando un giovane di 26 anni, senza precedenti penali, trovato in possesso di una notevole quantità di droga. Il ragazzo è stato fermato in Viale Kennedy, dove è stata eseguita una perquisizione che ha portato al rinvenimento della sostanza. I militari hanno sequestrato 2,3 chilogrammi di hashish e circa 380 grammi di marijuana, già confezionati e pronti per la vendita.

In aggiunta, il 26enne aveva con sé 740 euro in contante, considerati provento dell’attività di spaccio. Dopo l’arresto, è stato trasferito in carcere, dove attende il processo. Le autorità non escludono che la quantità di droga sequestrata possa essere collegata a una rete di traffico di stupefacenti più ampia nella zona.

arrestoFuorigrottaspaccio di droga