Panchina trasformata in una base di spaccio a Napoli: 37enne ghanese con precedenti penali arrestato dalla Polizia di Stato a Porta Capuana. L’accusa è di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli, panchina trasformata in una base di spaccio: arrestato
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, mentre si trovavano in piazza Capuana, hanno osservato un individuo seduto su una panchina che, in cambio di una banconota, stava consegnando qualcosa a un’altra persona. Intervenuti prontamente, hanno fermato sia l’acquirente, trovato in possesso della dose appena acquistata, sia il pusher, che ha tentato di fuggire senza successo prima di essere bloccato.
La perquisizione
Sottoposto a perquisizione da parte delle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un pacchetto di cocaina, di 155 euro in banconote di vario taglio e di vari materiali per il confezionamento della sostanza. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto sotto la panchina su cui si trovava l’uomo, due pacchetti contenenti la stessa droga. Di conseguenza, è stato arrestato, mentre l’acquirente ha ricevuto una sanzione amministrativa per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.